Questa sera al Locomotiv Club di Bologna, Ele A ha portato sul palco la potenza del suo “ACQUA CLUB TOUR”, proseguendo il viaggio iniziato ieri a Roma. Il pubblico, accorso numeroso, è stato travolto dall’energia della rapper, che ha eseguito i brani tratti dal suo ultimo lavoro discografico, “ACQUA”, accolto con grande entusiasmo da critica e fan.
Ele A ha tenuto la scena per l’intera serata, coinvolgendo la folla con le tracce più rappresentative del suo repertorio. Tra queste, “Ko”, “Nodi”, “Gocce”, “Oceano” feat. Nerissima Serpe, “Oblò, “Dafalgan” e “Neve”, brani che esplorano temi complessi come l’ansia, la fuga dalla realtà e l’autodistruzione, raccontati con uno stile inconfondibile e profondo.
Il sound di Ele A, costruito in collaborazione con il producer Disse, ha spaziato dall’hip hop anni ’90 fino alla drum and bass, con influenze 2step inglesi e g-funk, confermando ancora una volta la capacità dell’artista di mescolare generi e atmosfere. Il pubblico bolognese è rimasto incantato dalla sua performance, che ha regalato emozioni e momenti di grande intensità.
Con questo tour, Ele A continua a consolidare la sua posizione come una delle voci più originali e promettenti della scena musicale italiana, portando la sua visione artistica nei principali club del paese.
Di seguito il calendario di tutte le date in aggiornamento organizzate da Magellano Concerti e TCO Prod:
22.10 – London (UK) – Colours Hoxton con Caldo, Kuremino, Neyman
25.10 - Torino – Hiroshima Mon Amour con Sayf
10.11 – Liege (BE) – Kultura con ‘Nkey
17.11 – Milano – Magazzini Generali con Promessa
23.11 – Lugano (CH) – Studio Foce con Dark Lincon
I biglietti sono disponibili sui circuiti di vendita e prevendita abituali.
Info biglietti su https://www.magellanoconcerti.it/tour/131/ele-a-acqua-tour.
Si ringrazia per l’occasione Vittoria e Francesca di HELP – PR & MEDIA RELATIONS
Fotogallery a cura di: Emanuel Giordani