Verona, 31 Agosto 2015
In 9000 sotto il chiaro di luna si sono recati questa sera all’Arena di Verona, uno dei monumenti d’Italia più ambito dagli artisti, per ascoltare con grande attesa l’ultimo evento estivo Domani è un altro film (seconda parte) dei Dear Jack. I fans sono carichi e pieni di calore, battono i piedi chiamando la loro amata band sul palco. Non vedono l’ora che lo show abbia inizio.
Eccoli finalmente i Dear Jack. Si presentano sul palco scatenati e saltellati con un’energia coinvolgente: Alessio la voce della band, Francesco e Lorenzo alla chitarra, Alessandro al basso e Riccardo alla batteria. Si nota che sono molto emozionati perché per loro è un sogno essere qui. E’ lo stesso Alessio a dichiararlo durante il concerto :“E’ un traguardo che non sapevamo e non immaginavamo di raggiungere”.
Un palco che questa sera vede esibirsi numerosi ospiti a partire dalla straordinaria partecipazione di Kekko Silvestre che, ricordiamo, ha portato i Dear Jack in tour con lui dopo la vittoria della tredicesima edizione del programma televisivo Amici e che ha scritto per loro la favolosa canzone Eterna. Ed è proprio con questa canzone che questa sera collaborano i due artisti.
Ma le sorprese non finisco qui. A ruota Briga, i The Kolors e Alex Britti racchiudono questo memorabile concerto.
Per i Dear Jack il 2015 è stato un anno pieno di emozione che li ha visti partecipare anche alla 65°edizione di Sanremo con il brano Il mondo esplode tranne noi, classificandosi al 7°posto, vincere come ‘Best Band’ agli Italian MTV Awards e girare per tutta l’Italia con il Tour partito a Roma il 3 luglio.
Questa sera il concerto è andato in onda radiovisione su RTL 102.50 e ha accolto numerosi ospiti e fans.
I Dear Jack possono essere sicuramente soddisfatti del percorso che stanno facendo e che hanno iniziato solo nel 2012.
Testo a cura di Martina De Angeli
Nel ringraziare l’Ufficio Stampa Baraonda per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Denis Ulliana:
no images were found