Con sei appuntamenti dal vivo da fine novembre con tappa a Londra, Dardust è pronto a tornare per uno strepitoso #GranFinale. Tutto l’universo creativo del pianista, compositore e produttore, in una performance unica tra sorprendenti effetti visual.
“Prima di andare a Londra per il terzo album e prendermi una lunga pausa, questo GranFinale sara’ la chiusura di un periodo che dura ormai 3 anni, partito da Berlino per arrivare all’Islanda, passando per tante città italiane e estere dove abbiamo presentato dal vivo i due album “7” e “Birth”. Ci saranno sul palco ospiti e amici che in un modo o nell’altro mi hanno affiancato in questi ultimi 3 anni. Ve li presenterò presto.”
Si parte il 24 novembre da Torino (Hiroshima Mon Amour), poi il 25 novembre sarà a Bologna (Locomotiv Club), il 26 novembre a Londra al Cargo insieme a Wrongonyou, il 2 dicembre ad Ascoli Piceno (Teatro Vendidio Basso), il 15 dicembre a Milano (Santeria Social Club) fino all’ultimo appuntamento del 17 dicembre a Roma (Audiorium Parco della Musica – Sala Petrassi).
Sei concerti dove il pianista tra i più ascoltati su Spotify, con oltre 10 milioni di riproduzioni all’attivo, ci accompagnerà in un sbalorditivo show audiovisivo che lo ha già visto protagonista in 75 live in Italia e all’estero, in prestigiosi festival come l’Eurosonic in Olanda, il SXSW in Usa e più recentemente al Nilüfer Musik Fest in Turchia davanti a 70.000 persone.
#GRANFINALE
24 NOVEMBRE – TORINO-HIROSHIMA MON AMOUR – mailticket.it
25 NOVEMBRE – BOLOGNA-LOCOMOTIV CLUB – ticketone.it
26 NOVEMBRE – LONDRA-CARGO insieme a WRONGONYOU
02 DICEMBRE – ASCOLI PICENO-TEATRO VENDIDIO BASSO – vivaticket.it
15 DICEMBRE – MILANO-SANTERIA SOCIAL CLUB – mailticket.it
17 DICEMBRE – ROMA-AUDIORIUM PARCO DELLA MUSICA (SALA PETRASSI) – ticketone.it
Fonte:
BPM CONCERTI – Management METATRON – Ufficio Stampa Rossana Moro