Chemical Brothers, The Bloody Beetroots e Motel Connection @AMA Music Festival

Quest’anno AMA Music Festival ha deciso di stupire, partendo alla grande nella Preview di luglio e rilanciando con l’incredibile line up del Festival vero e proprio a fine agosto.

 

 

L’8 luglio, nel meraviglioso parco di villa Ca’ Cornaro a Romano d’Ezzelino, a due passi da Bassano del Grappa, il duo più famoso della musica elettronica internazionale: The Chemical Brothers.

 

 

Fanno ballare e divertire il pubblico con un live set di più di due ore con esaltanti effetti luci e video di grafiche visual di alto livello.

 

 

Ma prima di loro presente colui che non ha bisogno di presentazioni: Sir Bob Cornelius Rifo.
Il golden boy dell’electropunk si esibisce” in casa”, essendo proprio della zona, con il suo progetto The Bloody Beetroots.

 

 

A scaldare il pubblico dopo tanti anni di silenzio anche i Motel Connection, celebre band electro rock capitanata da Samuel dei Subsonica, che si sono confermati spettacolari.

 

 

Nato nel 2015 da un’idea di Andrea Dal Mina, AMA Music Festival ha da sempre l’obiettivo di portare nel territorio non solo musica ma anche cultura, storia, turismo responsabile e percorsi enogastronomici nei quali suoni e arti si intrecciano con l’ambiente circostante. Lo scorso anno ha accolto ben 30.000 persone e si è aggiudicato l’ambito riconoscimento di miglior festival italiano messo in palio da Ticketmaster, il circuito di vendita biglietti più importante al mondo.

 

Si ringrazia Diletta e Diego di Ama Music Festival per il gradito invito.

Foto della serata di Eliseo Ferla

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...