Catania dentro il vortice di Annalisa

 

Annalisa, rinomata cantante pop italiana, nota per la sua voce potente e la sua personalità carismatica ha tenuto “Sinceramente” uno spettacolo come pochi alla villa Bellini di Catania il 26 luglio.

Inserita all’interno della rassegna SOTTO IL VULCANO FEST, è la prima delle due date siciliane dell’artista.

Iniziando la sua carriera musicale nel talent show Amici di Maria De Filippi, Annalisa ha conquistato il cuore del pubblico con il suo talento e la sua versatilità artistica.

Durante il concerto con  il suo straordinario talento e la sua capacità di emozionare il pubblico, con un mix travolgente di ballate romantiche e ritmi pop energici, accompagnata da un corpo di ballo eccellente, Annalisa ha regalato ai suoi fan una serata indimenticabile, trasportandoli in un viaggio musicale coinvolgente ed emozionante dove il pubblico ha cantato e ballato insieme a lei.

Con la sua presenza scenica e la sua straordinaria vocalità, Annalisa ha confermato il suo status di stella della musica pop italiana.

L’artista ha recentemente conquistato un disco d’oro con il singolo “Storie brevi” e una sfilza di dischi di platino con i brani “Sinceramente”, “Bellissima” e “Mon Amour”

Ringraziamo per la collaborazione: Elena Tosi  Warner Music ,Friends and Partners, Punto e a capo.

 

Foto e report a cura di Grimaldi Ludovica.

 

 

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...