CAMPO LIVE: il 22 febbraio il quarto appuntamento con OLD FASHIONED LOVER BOY

CAMPO LIVE: Una rassegna musicale capace di unire l’intimità del teatro all’energia del live club

 Il 22 febbraio il quarto appuntamento con  OLD FASHIONED LOVER BOY

Sul palco l’inizio di un nuovo capitolo musicale per il cantautore napoletano

 Opening: CARME, An Early Bird

 CAMPO TEATRALE presenta il quarto appuntamento di CAMPO LIVE, un’imperdibile rassegna musicale che porta sul palco del teatro milanese alcune delle proposte più apprezzate dello scenario indipendente italiano. In un luogo intimo e informale, nel cuore della città ma lontano dalle sue distrazioni, il pubblico può scrutare il mondo di ogni artista da un punto di vista inedito, in una dimensione più acustica e vicina al cuore di ogni sua canzone. Un’occasione unica per rimettere la musica al centro di tutto.

Il protagonista della quarta serata di CAMPO LIVE sarà OLD FASHIONED LOVER BOY, nome d’arte di Alessandro Panzeri. Il 22 febbraio il cantautore porterà sul palco sprazzi del suo nuovo capitolo musicale. Dopo le prime pubblicazioni, in equilibrio tra il folk più elegante e il soul più elettronico, e 3 anni di concerti in giro per l’Europa, ritorna alla scrittura. Nascono così sonorità influenzate fortemente dal soul e RnB di artisti quali Blood Orange, Frank Ocean, Daniel Caesar e accompagnato da un immaginario estetico inedito. Il primo singolo che traccia i contorni del suo nuovo capitolo è I Pray, uscito il 25 gennaio.

“I Pray è una canzone che parla del sentimento di solitudine ed incomprensione che ognuno di noi ha provato almeno una volta nella vita, quando senti di meritare qualcosa di più della vita che vivi…Non è un brano strettamente biografico, ma esprime un sentimento che anche io ho provato in passato.” (Old Fashioned Lover Boy)

 Orari

CARME – 21 .00 // An Early Bird – 21.30 // Old Fashioned Lover Boy – 22.10

Apertura biglietteria ore 20:30.  Biglietti: prezzo 10 Euro

facebook.com/OldFashionedLoverBoy/

facebook.com/CampoTeatrale/ / instagram.com/campoteatrale/

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...