Dopo lo sfortunato incidente sul palco del Milano Rocks – in cui si è slogata una caviglia, ma ha proseguito lo show senza battere ciglio -, Billie Eilish ha in queste ore pubblicato un nuovo videoclip per il suo nuovo singolo ‘All the good girls go to hell’.
Il brano è il sesto singolo estratto dall’album di debutto della giovane artista ‘When We All Fall Asleep, Where Do We Go?’.
La clip si apre con un’immagine dell’artista in una sorta di clinica aliena (presumibilmente la stessa del video di ‘When The Party Is Over‘), in cui viene trafitta da sirighe sulla schiena. Subito dopo, le crescono delle ali poco angeliche e viene letteramente lanciata sulla terra, atterrando in una pozza di catrame.
Il video, diretto da Rich Lee e girato a Los Angeles, precede il Summit delle Nazioni Unite per il Clima che si terrà a New York City così come l’imminente Global #ClimateStrike supportato dall’amica attivista Greta Thunberg.
Proprio ieri, infatti, la Eilish ha chiesto ai fan con un messaggio sulle sue Instagram stories di supportare la causa e di andare in strada a manifestare.
‘All the good girls go to hell’ segue l’uscita dei singoli ‘You should see me in a crown’, ‘When the party’s over’, ‘Bury a friend’, ‘Wish you were gay’e la sua hit più di successo ‘Bad guy’, che sono stati pubblicati tra il Luglio 2018 ed il Marzo 2019.