Dopo aver calcato i palchi delle più importanti arene e festival europei, tra cui l’I-Days Festival al Parco di Monza, tornano in Italia i Biffy Clyro con il loro nuovo e imperdibile tour, MTV Unplugged, in un’unica data italiana al Teatro Dal Verme di Milano, lunedì 1 ottobre 2018. Durante il concerto la band scozzese si esibirà dal vivo in uno spettacolo completamente in acustico, presentando esclusivi arrangiamenti in versione unplugged di alcuni dei loro brani più celebri.
I Biffy Clyro non hanno mai deluso le aspettative di stampa e pubblico, dimostrando negli anni di essere una delle band più amate della scena rock mondiale. I loro live sono composti da adrenalina pura, riff energici, alt-rock e pop punk.
Il 25 maggio 2018 uscirà il loro nuovo disco, MTV Unplugged: Live At Roundhouse London, disponibile in pre-order già da oggi, venerdì 13 Aprile, alle ore 10.00. Registrato nella famosa Roundhouse di Londra lo scorso 8 novembre, venue che ha rappresentato il rilancio nel Regno Unito dell’iconica serie televisiva MTV Unplugged, i Biffy Clyro seguono le orme delle più influenti rock band protagoniste del programma, dai Nirvana e Pearl Jam, fino ai R.E.M.
Questi i dettagli del concerto:
1° OTTOBRE – Teatro Dal Verme – MILANO
Biglietti disponibili in presale dalle ore 10 di giovedì 10 maggio.
Biglietti in vendita su ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 11 maggio. Biglietti in vendita in tutti i punti vendita TicketOne e le rivendite autorizzate dalle ore 10 di lunedì 14 maggio.