Secondo alcuni rumors, Beyonce pubblicherà il nuovo album in studio entro questa primavera. Sulla bocca di tutti c’è ancora la stupenda esibizione al SuperBowl numero 50 con Coldplay e Bruno Mars, circostanza in cui ha anche presentato il nuovo singolo Formation.
Secondo HitsDailyDouble, la cantante è “molto vicina alla pubblicazione mondiale di un nuovo album per Sony Music” aggiungendo che “la data dell’uscita è pianificata per Aprile”.
Oltre a questa notizia, il sito sostiene che la popstar potrebbe anche registrare un album in collaborazione col marito Jay-Z, aggiungendo “ci sono dei rumors su un altro album di Beyoncè nel 2016, un progetto a due col marito Jay-Z”.
Ancora non arrivano conferme nè dall’artista nè dalla casa discografica, ma certo è che – dopo la pubblicazione di Formation – qualcosa bolle in pentola.
Il nuovo album seguirà la pubblicazione dell’omonimo Beyoncé, uscito a sorpresa nel 2013.
Mentre noi aspettiamo ufficializzazioni sull’uscita del nuovo disco, la ex Destiny’s Child si sta per imbarcare nel Formation World Tour, che partirà a fine aprile da Miami, per poi approdare in estate in Europa.
L’appuntamento in Italia è uno solo, questi i dettagli (organizzazione a cura di Live Nation):
18 luglio Milano, Stadio San Siro