Dopo un’estate intensa con il SUMMER TOUR 2024, che ha toccato più di 20 città in tutta Italia, Bambole di Pezza presenta il Senza Permesso Tour.
Prevenditaanticipatadisponibilefinoall’11/09/09.
Date del tour.
07.03.2025 Torino – CAP 10100
13.03.2025 Bologna – Locomotiv
14.03.2025 Treviso – New Age
27.03.2025 Roma – Largo Venue
03.04.2025 Milano – Magazzini Generali
Le Bambole di Pezza mostreranno tutta la loro vibrante energia punk in cinque imperdibili date per tutto il mese di marzo, prima di concludere il tour nei club ai Magazzini Generali di Milano, loro città natale, il 3 aprile.
Questo nuovo tour nei club è il culmine di un’estate ricca di concerti e di un anno pieno di novità. I singoli “Stuntman”, un inno all’empowerment femminile; “Zen Zero”,un racconto delle ansie e delle contraddizioni della Generazione Z;“Cresciuti Male”, un’esplosiva collaborazione con J-AX,che dà voce a una generazione che afferma la propria unicità e rifiuta di adattarsi a qualsiasi stampo. Dopo le “Bambole di Pezza”, Bambole di Pezza si prepara ad aprire il nuovo anno pieno di sorprese.
“Siamo elettrizzate di portare il nostro nuovo tour in giro per l’Italia! Stiamo lavorando intensamente per preparare uno show speciale e siamo felici di condividere dal vivo l’energia delle nuove canzoni e di entrare in sintonia col nostro pubblico. Sappiamo che ogni data sarà unica e piena di emozioni. Non vediamo l’ora di incontrarvi e farvi sentire la nostra musica senza filtri!”
Le Bambole di Pezza è una band pop–rock milanese,compostainteramentedadonne,chesioccupacostantementeditematiche femministe, disparità di genere e di lotta alla violenza e al sessismo.
Il loro album “Crash Me ”è uscito per Tube Record e “Strike” per Alternative Produzioni. Dopo diversi anni di silenzio, hanno ripreso le loro attività con nuovi membri e hanno pubblicato il singolo “Favole (mi hai rotto il caxxo)”dal2022.I lbrano è inserito nella playlist editoriale ‘Rock Italia‘, che ha avuto diversi air play sulle principali radio italiane e la band è stata più volte incopertina,edèstatosuonatocirca700.000voltesu Spotify e oltre300.000voltesu Youtube, coverizzando il classico di Raffaella Carra,” Rumore”; ‘Non Sei Sola’ feat Jo Squillo, per commemorare la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne; e il singolo ‘Io Non Sono Come Te’, che anticipa l’uscita del terzo album della band, DIRTY(luglio 2023).
Sul palco scenico, la band ha mostrato la sua attitudine energica in tutta la sua forza, apparendo in centinaia di concerti (più recentemente aprendo per i Mötley Crüe e i Def Leppard all’Ippodromo di San Siro a Milano)Nell’ottobre 2023,hannopubblicatoil singolo “Contare 0”,seguitoda“IoNonSono Come Te”, seguito dal singolo “Io Non Sono Come Te”, seguito dal singolo “Io Non Sono Come Te”, seguito dal singolo “Io Non Sono Come Te”. La canzone era. La canzone esprime la loro sensibilità verso le persone che stanno attraversando o hanno attraversato difficoltà nella loro vita. Nel novembre dello stesso anno pubblicano “Dirty Deluxe”, una versione riconfezionata del loro precedente album con tre nuove canzoni. Sempre nel 2023, in onore della Giornata per l‘eliminazione della violenza contro le donne, all’Alcatraz di Milano si tiene un concerto – evento che registra il tutto esaurito per sostenere questa causa.
Nel 2024 escono i singoli“Stuntman”,“ZenZero”e “Cresciuti Male” con J-Ax.