I The Script hanno annunciato ieri che, sfortunatamente a causa di problemi di salute, i concerti in programma ieri venerdì 9 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI) e martedì 13 marzo al Gran Teatro Geox di Padova non potranno tenersi. Il cantante Daniel O’Donoghue è stato colpito da bronchite e, dietro raccomandazione dei medici che hanno consigliato il riposo, non potrà quindi esibirsi.
I The Script si scusano con tutti i fan che hanno acquistato i biglietti per gli show e aggiungono “Odiamo cancellare i concerti. Non vogliamo mai deludere i nostri fan”.
I The Script sono attualmente nel mezzo della leg europea del Freedom Child world tour. Le date europee si chiuderanno il 23 marzo a Lisbona ed in seguito la band sarà in Asia, Australia e in Africa prima di tornare per i festival europei in estate.
I The Script e Live Nation Italia sperano di riprogrammare i concerti e consigliano ai fan di conservare i loro biglietti; presto saranno fornite informazioni. Per futuri aggiornamenti si prega di visitare http://www.thescriptmusic.com/news
Letizia d’Amato Comunicazione e Live Nation