ANGELINA MANGO CONQUISTA ANCHE LA CITTÀ DI TORINO

Angelina Mango incanta il pubblico con il suo Voglia di Vivere Tour al Hiroshima Mon Amour di Torino.

Il tour nei club, prodotto e organizzato da Live Nation è partito dalla città di Napoli mettendo a segno un SOLD OUT dietro l’altro, confermando il suo meraviglioso momento anche qui in Torino.

La cantautrice ha portato sul palco tutta la sua energia e il suo colore, presentando le canzoni del suo EP Voglia di vivere, uscito a maggio 2023, e alcuni brani inediti.

Angelina Mango è una delle artiste più apprezzate e seguite del panorama musicale italiano. Nata nel 2001 in Basilicata, si trasferisce a Milano nel 2016 per coltivare il suo sogno di fare musica. Nel 2020 pubblica il suo primo lavoro, Monolocale, un disco completamente autoprodotto. A gennaio 2022 esce il singolo Formica e a novembre dello stesso anno entra nella scuola di Amici.

Qui si fa notare per le sue esibizioni variegate e originali e si aggiudica il successo nella categoria Canto. Durante il talent show nascono le canzoni Voglia di vivere, Mani vuote e Ci pensiamo domani, contenute nell’EP Voglia di vivere, uscito il 19 maggio 2023. Il disco riscuote un grande successo di pubblico e critica e raggiunge la prima posizione della classifica FIMI/GfK.

Angelina Mango è una cantautrice che sa trasmettere emozioni e sensazioni con la sua musica. Il suo stile è un mix di pop, rock, indie e folk, con influenze che vanno da Lucio Dalla a Elisa, da Laura Pausini a Ed Sheeran. Le sue canzoni parlano di amore, vita, sogni e speranze, con un linguaggio fresco e diretto. Angelina Mango è una voce nuova e autentica nel panorama musicale italiano, una voce che ha voglia di vivere.

Scaletta della serata:

Intro
Che t’o dico a fa
Rituali
Walkman
Mad about you
Formica
Sono aggrappata a te
Va tutto bene
Muoio per niente
Mani vuote
All’alba non si muore
Tammuriata nera
Nove maggio
Vita morte e miracoli
Crudelia
Fila indiana
Eccetera
Ci pensiamo domani
Voglia di vivere
Che t’o dico a fa (reprise)

Ringraziamo GLENDA di Hiroshima Mon Amour

Fotografia e report a cura di WILLIAM BRUTO PHOTOGRAPHY

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...