Finalmente c’è una data di uscita per quello che sarà l’atteso terzo album di Adele. La notizia arriva da Rumor Mill, in cui si conferma che il disco uscirà il prossimo 20 Novembre e che sarà anticipato da un singolo che sarà in rotazione dalla prima settimana di novembre.
Sono passati ben 5 anni da quando l’apprezzatissimo 21, secondo album in carriera per Adele, uscì e conquistò le hit chart di tutto il globo.
La cantante londinese non ha tuttavia ancora confermato il titolo di questo nuovo lavoro, anche se i più azzardano che potrebbe essere chiamato 25, seguendo i temi dei primi due dischi – Adele ha oggi 25 anni, ne aveva 21 all’uscita del suo secondo album e solo 19 al suo debutto discografico.
Del nuovo disco, in realtà, si sa davvero poco: in queste ultime settimane è emerso che Damon Albarn ha lavorato ad alcune tracce, ma sembra che il leader dei Blur non fosse soddisfatto del risultato, pertanto si pensa che questo materiale non venga incluso nel disco.
Inoltre vi sarà una canzone scritta da Tobias Jesso Jr, così come una di Ryan Tedder – leader dei OneRepublic – che sembra che apparirà nel disco con un contributo. Inoltre il disco è prodotto da Danger Mouse e Max Martin, conosciuto per i suoi lavori con N’Sync, Britney Spears e Backstreet Boys.