ACHILLE LAURO AL VICENZA IN FESTIVAL

Achille Lauro arriva a Vicenza nella terzul’ultima data del suo tour estivo, L’Achille Lauro Summer fest A RAVE BEFORE L’ILIADE.
Si tratta di un vero e proprio rave all’insegna dell’inclusività che durante l’estate ha toccato numerose location e festival italiani, con il gran finale a Milano e Roma, rispettivamente il 4 e il 7 ottobre, con due eventi unici RAGAZZI MADRE – L’ILIADE IL LIVE.

L’artista racconta: “Sono entusiasta di tornare sul palco anche quest‘estate con il RAVE BEFORE L’ILIADE, che sarà davvero sensazionale e che vedrà con me oltre la band l’immancabile special guest Boss Doms”.
“È sempre un’esperienza unica suonare dal vivo, sentire l’energia del pubblico, emozionarlo, farlo cantare e quest’anno abbiamo deciso di farlo aprendoci ad una nuova dimensione, trasformando i live in un vero e proprio rave, con arrangiamenti più elettronici all’insegna dell’inclusività aperto a tuttǝ, artisti, ravers, freaks, famiglie e bambini. Sul palco porterò tutti i pezzi del mio repertorio, e sarà l’occasione perfetta per presentare live il mio ultimo brano BANDA KAWASAKI con tutta la sua energia.

Reduce dal successo di Ragazzi Madre – L’Iliade il docufilm che racconta il suo percorso artistico e i primi dieci anni di carriera disponibile su Prime Video e dopo l’annuncio della presenza in giuria a X Factor 2024, Achille Lauro è tornato dopo un periodo estremamente creativo negli Stati Uniti tra New York e Los Angeles con l’ultimo singolo Banda Kawasaki insieme a Salmo e Gemitaiz, un brano urban avanguardista e dalle sonorità internazionali, scritto da Achille Lauro con Salmo e Gemitaiz e prodotto da Gow Tribe, Danien e SixPm di cui è uscito anche il remix con i ragazzi della comunità Kayros di Don Claudio Burgio performed by Zatla, Ryuk zc, Fandy, Commando e Yambo.

 

Le prossime date del tour estivo:
sabato 7 settembre a Trento
sabato 28 settembre a San Teodoro (SS)

 

Si ringrazia per la gentile collaborazione GOIGEST, DUEPUNTI EVENTI, FRIENDS &PARTNERS

 

 

Foto a cura di ILARIA BORASO

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...