L’attesa sarà anche durata nove anni, ma ne vale ogni secondo. Hellfire Booking Agency annuncia Abbath nei panni di Abbath Doom Occulta!
Black metal norvegese dalla composizione epica, gli Immortal fanno dell’occulto, della forza bruta e della purezza black i loro cavalli di battaglia – sotto l’occhio vigile e rigoroso di Abbath, cantante e chitarrista da una devozione possente.
Rifiutando violenza e misantropia, gli Immortal fanno di un elemento thrash un’arma segreta, fondando il proprio immaginario in un reame colmo di demoni e lotte sanguinarie. Da rilasci atmosferici a esplosioni di blastbeat, gli Immortal sono espressione di dinamismi e tecnicismi incontrastabili, che valgono loro conquiste come irruzioni nelle classifiche nordiche internazionali, contratti con Nuclear Blast, performance paralizzanti a festival quali il Wacken e il Tuska Open Air e riconoscimenti inenarrabili all’interno della scena. Cose da tutti i giorni per un progetto di questa cattiveria.
A distanza di 9 anni dalla sua separazione dalla band, Abbath indossa nuovamente i panni di Abbath Doom Occulta, pronto a rievocare i pezzi più maligni degli Immortal.
Al suo fianco, una line up che sfocia nel ferino. Venerdì a mezzogiorno il primo inesorabile nome. Non mancate.
5 AGOSTO 2024 | ARENA ALPE, LIGNANO SABBIADORO
Viale Europa 26, 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)
Evento FB: https://www.facebook.com/
Prevendite esclusivamente su Ticketone a brevissimo
In collaborazione con Erocks Production