La venticinquesima edizione della storica maratona musicale “OGR Charity Night | Amici di Piero” si terrà sabato 7 dicembre alle OGR Torino.
Questo evento solidale, che da sempre celebra la musica come sua principale cifra distintiva, tornerà a riempire la Sala Fucine con un programma ricco di emozioni.
La serata sarà un tributo al cantante e fonico Piero Maccarino e alla fotografa e artista Caterina Farassino.
Sul palco saliranno numerosi artisti e band, tra cui Africa Unite, Black Mungo, Casino Royale, Fratelli di Soledad, Krakatoa (Dj Set), Luca Morino, Mahout, Mazaratee, Medusa, Omini, Persiana Jones, Run + Bianco, Statuto, The Bluebeaters, The Cotton Dukes, Willie Peyote e molti altri ancora da annunciare.
Questa edizione speciale segna un traguardo importante, con il suo mix di musica e beneficenza che continua a unire la comunità torinese e non solo. La partecipazione di pubblico, band e artisti è sempre entusiasta, contribuendo a creare un’atmosfera unica, che rende ogni edizione una serata indimenticabile.
Come di consueto, tutti gli artisti si esibiranno gratuitamente e alla pari, senza gerarchie né diritti di precedenza, in un vero spirito di solidarietà e condivisione.
Il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente destinato alla Fondazione Caterina Farassino, impegnata nel sostegno ai minori in difficoltà economiche.
Un evento delle OGR Torino
in collaborazione con la Fondazione Caterina Farassino,
con il supporto di Cubetto.com e Rinaldi | Gruppo Eurocar Italia
OGR Charity Night | Amici di Piero
Sabato 7 dicembre
Apertura porte H 20
Inizio concerto H 20.30
Biglietti | 18,00 € + d.p. (2,70 €)
in vendita da mercoledì 13 novembre H 11 su ogrtorino.it e presso la biglietteria OGR