Dalla Siberia arriva il tritacarne per direttissima e lo Slaughter cala la coppia d’assi

Dopo aver supportato i Napalm Death lo scorso anno sempre allo Slaughter di Paderno Dugnano nella loro Campagna per la Distruzione della Musica, i Siberian Meat Grinder tornano da noi questa volta da Headliners.

 

lo show dei Siberian Meat Grinder con il loro misto tra crossover, thrash e hardcore è impreziosito anche dall’originalità con cui si presenta; il cantante Vladimir The Great Tormentor, infatti, per l’intera durata del live indossa una maschera da orso. E l’orso fa capolino sul palco anche verso la metà dello show preceduto da un altro misterioso ospite incappucciato.

 

Ecco, quindi, che dopo le date di Bologna al Freakout e di Roma al Traffic, gli “orsi” ritornano a calcare il palco dello Slaughter senza, purtroppo, il batterista a causa di un improvviso problema di salute. Il suo posto è stato preso da un campionamento live che ha fatto si che il concerto potesse tenersi ugualmente. Grandi!

 

Ad aprire i nostri Toxic Youth, band hardcore simpatizzante metal di Milano in giro dai primi ’90. Peccato solo che il locale non fosse pieno come si meritano ma il loro show è stato decisamente coinvolgente e potente come al solito!

 

 

Ringraziamo  Rocker sound agency e lo Slaughter Club di Paderno Dugnano per il gradito invito.

 

Testo e selezione foto della serata a cura di Luca Iacono

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...